sabato 7 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

COLLEGNO – Ottantenne spara ad una coetanea e poi si toglie la vita

Stanno procedendo i Carabinieri di Rivoli con supporto di personale della SiS

COLLEGNO – Nel corso della mattinata di oggi, lunedì 19 agosto 2024, a Collegno, nei pressi di piazza della Repubblica, un ottantenne armato di pistola ha sparato ad una coetanea, ferendola gravemente. Poi si è tolto la vita con la stessa arma.

Il fatto è accaduto intorno alle 11, nei pressi della piazza antistante il comune. L’ottantenne armato di pistola a tamburo (irregolarmente detenuta) ha tre colpi sparato alla moglie, coetanea, colpendola al collo e all’addome e ferendola gravemente. Poi si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata soccorsa con tentativo di rianimazione e ricovero all’ospedale di Rivoli dove è deceduta poco prima delle 13.
I due vivevano poco distante ed erano giunti a piedi; la tragedia pare sia riconducibile a questioni familiari e ad uno stato depressivo dell’uomo, ancora in corso di accertamento.
Stanno procedendo i carabinieri di Collegno e Rivoli con supporto di personale della SiS e omicidi del Nucleo investigativo.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img