venerdì 25 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VILLAR PEROSA – Incendio alloggio in corso Torino; una pensionata in ospedale

Il rogo è stato domato dalle squadre dei Vigili del Fuoco

VILLAR PEROSA – Un incendio è divampato questa mattina, domenica 18 agosto 2024, intorno alle 6.30, in un alloggio al primo piano e parzialmente uno al secondo, di uno stabile situato in via Torino a Villar Perosa.

Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco provenienti da Pinerolo, Luserna San Giovanni, Grugliasco, Torino e Santena, il 118 i Carabinieri per assistenza.

Dal terzo piano è stata evacuata una pensionata tramite la sedia da trasporto in dotazione al personale del 118 ed è stata trasportata in ospedale per controlli. Illeso il proprietario dell’alloggio.

Si presume che le fiamme possano essersi sviluppate in camera da letto, da una presa di corrente a muro difettosa.

Il rogo adesso è stato domato e si procede con la bonifica e la messa in sicurezza.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img