SAN GIORGIO CANAVESE – Incidente questa mattina, giovedì 8 agosto 2024, sulla Sp53 all’incrocio semaforico, a San Giorgio Canavese, intorno alle 7.30.
Una giovane di 18 anni che viaggiava su un monopattino per recarsi al lavoro, è stata investita da una Alfa Romeo Giulietta. La giovane è stata sbalzata violentemente sulla vettura, ed è caduta a terra. Sul posto è intervenuta l’ambulanza di Soccorso Avanzato della Croce Rossa di Castellamonte, l’elisoccorso del 118 e i Carabinieri. Sul posto si è fermato ad aiutare anche un mezzo di passaggio della Croce Rossa di San Giorgio Canavese.
La ragazza, dopo essere stata rianimata, è stata elitrasportata all’ospedale Cto di Torino in gravi condizioni. Illeso, anche sotto shock, l’uomo alla guida dell’Alfa, che si è subito fermato a prestare soccorsi.
La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri.
AGGIORNAMENTO – La giovane è in condizioni critiche. Ha riportato un fortissimo trauma cranico e maxillofacciale, oltre ad ulteriori fratture. La prognosi e riservata.
La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato la foto
LEGGI ANCHE:
SAN GIORGIO CANAVESE – Deceduta la 18enne investita sulla Sp53
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.