CANISCHIO/RONCO – Nel pomeriggio di mercoledì 7 agosto 2024, i Vigili del Fuoco di Cuorgnè e l’elicottero Drago sono intervenuti sopra a Canischio per recuperare due ragazze che erano rimaste bloccate dal maltempo, durante un’escursione.
Le due giovani, in salute, si erano rifugiate in una grotta. Avvistate dal Reparto Volo, sono state recuperate dal Drago e portate in salvo.
Intorno alle 19.30, i Vigili del Fuoco si sono invece spostati in Val Soana per recupero di una persona che aveva perso il sentiero in ritorno dal lago Lasin. L’escursionista è stato recupero dal Drago e portato all’elisuperficie di Ronco Canavese, infreddolito perché fradicio, essendo stato stato sorpreso dal temporale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.