CHIVASSO – Camminamenti stradali in sicurezza per gli studenti alla vigilia del nuovo anno scolastico al Comune di Chivasso.
Oltre agli interventi ordinari di manutenzione della segnaletica orizzontale, ad un mese circa dal suono della prima campanella, sono stati ultimati i lavori di realizzazione delle piattaforme rialzate di via Paleologi e viale Matteotti. In quest’ultima arteria, una superficie di circa 750 mq è stata pavimentata in porfido, in coerenza estetica con il centro storico, i cui sanpietrini sono stati sigillati in resina epossidica come già fatto con efficacia per via Siccardi.
La piattaforma è dotata inoltre di percorsi tattili per persone non vedenti ed ipovedenti. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Claudio Castello e dall’assessore ai Lavori pubblici Fabrizio Debernardi che, questa mattina, assieme ad altri amministratori locali, hanno incontrato tecnici e ditte incaricate nel corso di un sopralluogo nei pressi delle nuove piattaforme.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.