sabato 7 Settembre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SETTIMO TORINESE – Esplosione in una palazzina in ristrutturazione

Un ragazzino ustionato e diversi intossicati; stabile evacuato

SETTIMO TORINESE – Esplosione con incendio e caduta parziale del ponteggio, oggi, lunedì 5 agosto 2024, poco prima delle 14, presso un palazzo in ristrutturazione situato in via De Francisco 21 a Settimo Torinese.

Sul posto stanno intervenendo diverse quadre dei Vigili del Fuoco: Torino Stura, Torino Lingotto, Torino Centrale, Volpiano nbcr, gru e ucl.

Secondo le prime informazioni pare che sia rimasto ustionato un ragazzino e che ci siano diverse persone rimaste intossicate, trasportate in ospedale. Lo stabile è stato al momento evacuato.

AGGIORNAMENTO – I vigili del fuoco proseguono le operazioni di messa in sicurezza e d’indagine da parte del Nucleo Investigativo dei Vigili del Fuoco per determinare le cause. Oltre al ragazzo ferito, trasportato all’ospedale in codice giallo, altre quattro persone in codice verde alle cure del soccorso sanitario. Personale specializzato Usar (Urban Search and Rescue) sta verificando la stabilità ed esclude altri abitanti coinvolti. Sul posto anche una pattuglia
dei Carabinieri, il Tecnico comunale e della società energetica.

esplosione

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img