CERES – È ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale CTO di Torino, il vice Sindaco di Ceres, Mauro Poma, 67 anni, dopo l’incidente avvenuto ieri, domenica 4 agosto 2024.
Poma si trovava all’interno del capannone adibito a cucina e allestito per le Valliadi al campo sportivo. Non è chiaro cosa possa essere accaduto, ma ha preso una forte scossa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118 e, dopo essere stato rianimato, l’uomo è stato elitrasportato all’ospedale CTO di Torino.
Anche una famiglia (genitori e un bimbo di 6 anni) hanno preso una scossa, ma, fortunatamente, leggera. Tutti e tre sono andati autonomamente all’ospedale di Ciriè per controlli. Il bimbo è stato trattenuto nella notte in via precauzionale, mentre i genitori sono stati dimessi.
Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri e dello Spresal dell’Asl To4.
AGGIORNAMENTO – Poma al momento è ricoverato nel reparto terapia intensiva del Pronto Soccorso delle Molinette, reduce di un arresto cardiaco prolungato. Condizioni molto gravi e prognosi riservata.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.