VAL DI CHY – Doppio incidente oggi, mercoledì 31 luglio 2024, sulla Provinciale 60 in Val di Chy. Due moto sono scivolate in una curva, a pochi minuti l’una dall’altra, ma nello stesso posto. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca del Canavese, la Croce Rossa di Rivarolo Canavese, la Croce Rossa di Castellamonte e l’elisoccorso del 118.
Il bilancio è di quattro feriti. La più grave una donna che è stata elitrasportata all’ospedale CTO di Torino, mentre l’uomo che era sulla moto con lei è stato portato al Pronto Soccorso per accertamenti; ferita in modo lieve anche la donna che era sull’altra moto e che è stata portata in codice verde all’ospedale di Ivrea. Qualche escoriazione per la quarta persona coinvolta, un uomo, che ha rifiutato il trasporto in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione pare che i due incidenti siano stati causati da un quantitativo di ghiaia presente sull’asfalto proprio in curva, probabilmente “persa” da qualche camion. I residenti hanno dichiarato che la ghiaietta è presente da qualche giorno e che altri veicoli hanno sbandato al passaggio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.