sabato 7 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – Carcere: crolla il cancello di ingresso alla terza caserma; Osapp: “Evitata la strage” (FOTO)

Gerardo Romano: “Il carcere sta cadendo a pezzi”

TORINO – “Da tempo sosteniamo che il carcere di Torino va completamente “abbattuto” infatti, lo stesso, sta cadendo a pezzi! Questa notte si è staccato ed è caduto rovinosamente a terra il cancello di ingresso alla terza caserma e al nucleo provinciale traduzioni e piantonamenti.” A segnalare l’accaduto è l’Osapp (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria).

“Questa notte, per pochi attimi, si è evitato il morto tenuto conto che il turno smontante della polizia penitenziaria era transitato di lì pochi attimi prima. – Dichiara Gerardo Romano Vice Segretario Generale Osapp – Il carcere è un vero e proprio colabrodo: sterpaglie in ogni dove, griglie rotte ed altro, speriamo non si verifichi qualche incendio. Chiediamo con urgenza che gli organi competenti, compreso il Visag, verifichino la sicurezza e la tenuta della struttura a tutela dell’incolumità fisica di tutti prima che qualcuno perda la vita”.

carcere



------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img