domenica 23 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OZEGNA – Io ti ricordo: una giornata in memoria di Andrea Battisti (FOTO E VIDEO)

OZEGNA – In una giornata interamente dedicata ad Andrea Battisti, è stata inaugurata oggi, domenica 28 luglio 2024, in piazza Santa Marta ad Ozegna, una fontana in sua memoria.

Commovente la cerimonia che si è aperta con l’arrivo delle moto che Andrea tanto amava. Il giovane ha perso la vita in sella alla sua, in un incidente che si è verificato un anno fa a Rivarolo Canavese, in frazione Argentera.

Tanta gente oggi ha voluto rendere omaggio al suo ricordo. La famiglia ha ringraziato tutte le persone intervenute.

“La vita è un treno, c’è chi sale e chi scende – ha detto Roberta, la mamma – Andrea purtroppo è sceso, troppo presto. Era un ragazzo solare, dolce, buono.”

“Resterà sempre nei nostri cuori – ha aggiunto Claudio, il papà – e vedendo i vostri volti rigati dalle lacrime, so che è anche nei vostri”

“Dobbiamo prendere quanto di buono c’è nella vita – ha concluso Gaia, sorella di Andrea – e aiutarci l’un l’altra, cercando di vivere felici”.

Partecipe e commossa anche l’Amministrazione Comunale, in primis Federico Pozzo, che conosceva Andrea fin da ragazzini ed erano molto amici.

Il rombo delle moto e gli applausi, seguiti al canto di una canzone, hanno concluso la cerimonia di inaugurazione, per poi lasciare spazio ad un flash mob, tutti con indosso le magliette con la foto di Andrea.

Quindi è stata la volta dell’esibizione del Volo con i balli country.
La serata proseguirà con la cena lungo la via e ancora musica.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img