RIVAROLO CANAVESE / BOSCONERO – Incidente questa mattina, mercoledì 24 luglio 2024, poco prima delle 7, sulla Sp 460 in Borgata Vittoria, alla rotonda che interseca l’ingresso in Bosconero.
Coinvolte una moto Honda Hornet, una Jeep Renegade e un Fiat Ulysse. La moto, dopo l’urto, è finita nel fosso che costeggia la carreggiata. Sul posto sono intervenute le ambulanze del Soccorso Avanzato della Croce Rossa di Castellamonte e le basi di Cuorgnè e Rivarolo oltre all’elisoccorso del 118 e i Carabinieri.
La donna, residente a Torino, dopo le prime cure, è stata elitrasportata all’ospedale CTO di Torino. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. Illesi i conducenti delle vetture.
Disagio al traffico veicolare: il tratto è stato chiuso al traffico il tempo necessario per permettere le operazioni di soccorso, ma successivamente, anche una volta riaperto, si sono formate lunghissime code in direzione Torino.
La motociclista ferita è ora ricoverata al Cto. È sveglia e cosciente. Ha riportato un trauma toracico-addominale, fratture ad un braccio e ad una gamba per cui dovrà poi essere operata. La prognosi, salvo complicazioni, è di 90 giorni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.