AGLIÈ – Venerdì 26 luglio alle 21 presso il castello Ducale di Agliè, nel porticato San Massimo, DiscoVintage, ente no profit culturale musicale, organizza “Sound and Vision”, spettacolo multimediale che avrà per tema, dal “design di Olivetti alla copertina dei vinili”, con Maurizio di Maggio e Andrea Beltramo.
A seguire un dj set in vinile con cocktail e degustazioni di prodotti locali.
L’evento fortemente voluto da DiscoVintage, con il patrocinio del comune di Agliè, grazie al Sindaco Marco Succio, è organizzato a favore dell’asilo infantile Regina Maria Cristina, che operativo del 1842, che vive anni sempre più difficili per la sua sostenibilità economica.
Previsto a ingresso con offerta libera; per confermare la vostra presenza è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 347.6038841 o inviare una mail a info@discovintage.net.
Il ricavato dell’evento, al netto dei costi sostenuti, come già anticipato, verrà interamente devoluto all’asilo infantile Maria Cristina di Agliè.
“Sound and Vision dal design di Olivetti alle copertine dei vinili, vi accompagnerà in un viaggio multimediale, con finalità benefica, che racconterà il legame tra parola, immagine e suoni attraverso le copertine dei dischi in vinile.
Chi avrà piacere di partecipare, sosterrà una realtà dedicata ai bambini e presente sul territorio dal 1842, con impegno e dedizione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.