VOLPIANO – Successo per la quinta edizione della Volpe D’oro che si è tenuta venerdì 12 e sabato 13 luglio 2024 a Volpiano.
Nella serata di venerdì, che, visto il maltempo si è tenuta nel salone polivalente, Giada Buttiglieri e Giulia Palermo si sono aggiudicate il primo premio nelle categorie Young e Big.
La seconda serata è stata invece dedicata ai bambini e si è svolta come da programma in piazza Madonna delle Grazie. Undici bambini si sono esibiti riscuotendo scroscianti applausi. Il primo premio è andato a Isabella Falletto.
Il Sindaco Giovanni Panichelli ha sottolineato l’importanza della collaborazione che si è instaurata tra le associazioni di Volpiano per la realizzazione dell’evento, quali l’Istituto Musicale Lessona e la Filarmonica Volpianese. Infine ha ringraziato la Pro Loco per l’impegno nel realizzare gli eventi dell’estate volpianese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.