RIVAROLO CANAVESE – Il Lions Club Alto Canavese ha donato l’allestimento completo per il nuovo mezzo delle Guardie Ambientali d’Italia che transiterà in Canavese a difesa del territorio e del patrimonio naturalistico.
Il past Presidente Pietro Tomaino ha voluto sostenere questo progetto portato avanti dal socio Fausto Negri, guardia ambientale.
La cerimonia di consegna si è svolta al Castello Malgrà alla presenza del vice sindaco Marina Vittone, del Luogo Tenente Alfonso Lombardo, il Consigliere delegato all’ambiente Giacomo Meaglia e di tanti soci del Lions Club Alto Canavese.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.