NOLE – Incidente questa sera, martedì 9 luglio, poco prima delle 20, in via Circonvallazione a Nole, all’altezza del distributore di carburante.
I primi accertamenti dei Carabinieri hanno permesso di stabilire che l’autovettura ha centrato in pieno la moto che procedeva in senso opposto. In sella alle due ruote c’erano due uomini: uno è stato sbalzato in una bialera che costeggia la strada, l’altro è andato ad impattare contro una recinzione.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Nole. A seguito del sinistro, è deceduto uno dei due occupanti della moto è deceduto (non ancora rese note le generalità) mentre l’altro è stato trasportato in gravi condizioni con elisoccorso presso l’ospedale CTO di Torino.
AGGIORNAMENTO – La vittima è Alessio Biscuola, 27 anni, residente a Pessinetto. Inutili i soccorsi per salvare il giovane che è morto sul colpo. Ricoverato in gravi condizioni il ragazzo alla guida della moto: un 28enne residente a Germagnano.
Illeso invece il conducente del Suv, un 37enne residente a Grosso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.