IVREA | RIVAROLO CANAVESE – È lutto tra i Vigili del Fuoco per la scomparsa di Filippo Aiesi, 76 anni, ex capo distaccamento di Ivrea, ruolo che aveva ricoperto dall’età di 48 anni.
Lo ricordano sui social l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Torino.
“Un uomo buono e un vero gentiluomo che ci ha lasciato dopo aver combattuto per diversi anni contro una malattia. La sua vita è stata un esempio di affetto, generosità e gentilezza, sempre pronto a conquistare chiunque con il suo sorriso sincero. – Commenta Paolo Bognanni nel ricordarlo – Filippo era noto per il suo spirito positivo e la sua capacità di rendere belle le chiacchierate che ti facevi con lui. Nonostante le difficoltà della sua malattia, aveva trovato la forza e la determinazione per superare i primi ostacoli, mantenendo sempre quella luce negli occhi che lo rendeva speciale. Negli ultimi tempi, purtroppo, la malattia lo ha vinto e Filippo ci ha lasciato. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile nella famiglia e nelle vite di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e amarlo.”
Filippo Aiesi lascia la moglie Serafina. I funerali si terranno in Sicilia, mentre le ceneri arriveranno al cimitero di Rivarolo Canavese lunedì 15 luglio alle 16, per la benedizione e la tumulazione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.