RIVAROLO CANAVESE – La “Notte di suoni e Sapori …e notte dei Saldi” in programma per la serata di ieri, sabato 6 luglio 2024, organizzata dalla Pro Loco di Rivarolo Canavese con il patrocinio della Città di Rivarolo Canavese, Regione Piemonte, U.n.p.l.i. (Unione Nazionale Pro loco d’Italia), Duc Vivi Rivarolo, in collaborazione con Ascom e con i commercianti e le aziende della Città, non è stata fermata dal maltempo.
La pioggia che è iniziata a cadere poco prima dell’inizio della kermesse, per poi smettere e riprendere poco più tardi, è stata ovviata mettendo al coperto più cose possibili (come il mercatino delle creazioni artistiche e personali, che è stato posizionato sotto ai portici).
La gente è accorsa comunque, perchè l’evento, ormai consolidato e fiore all’occhiello della città, piace. Cinque Pro Loco hanno proposto le loro prelibate specialità (Pro loco di Brandizzo, Fiorano, Strambino, Vestignè e Rivarolo Canavese), mentre la serata è stata allietata da 15 punti musicali di vario genere, dai giochi ecologici in legno, dai pony e dagli spettacoli di acrobatica aerea, artisti di strada, giocolieri ed equilibristi con Settimo Circo.
Presenti “J’Amis dij Tratur Vej” con i trattori d’epoca, le moto d’epoca a cura del Moto Club del Canavese e collezioni private in Corso Torino , l’esposizione “Vespe” a cura del Vespa Club L’eva d’or di Rivarolo Canavese in Via San Francesco d’Assisi e l’associazione dei Vigili del Fuoco di Rivarolo che ha intrattenuto i bambini con uno speciale percorso.
Nell’occasione il Vespa Club ha consegnato un assegno ai Vigili del Fuoco come contributo per l’acquisto del nuovo mezzo.
Insomma, una bella serata, con tanta gente che si è divertita fino alla chiusura, andando anche nei negozi per lo shopping, e che ha confermato ancora una volta la validità di questo evento.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.