LANZO TORINESE – Un assegno “simbolico”, ma anche una cifra concreta, per un piccolo grande aiuto ad una realtà, quella dei Vigili del fuoco, che ha bisogno di dotarsi di un nuovo mezzo. E’ quello che giovedì 4 luglio 2024 è stato consegnato dall’Amministrazione comunale di Lanzo Torinese ai pompieri della cittadina valligiana.
La cifra, pari a 1500 euro, è stata raccolta grazie alla partecipazione della comunità lanzese, che assieme al gruppo consigliare guidato dal primo cittadino Fabrizio Vottero Bernardina ci tiene ad essere al fianco di questa importante realtà, la quale oltre a mettersi a disposizione del comune ai piedi delle Valli di Lanzo è costantemente operativa pure nel resto del territorio.
Proprio in questi giorni i Vigili del fuoco sono stati al chiamati per diversi interventi, dovuti in particolare modo al maltempo, perciò sostenere una causa come quella dell’acquisto di un nuovo mezzo è semplicemente la conferma di quanto i lanzesi abbiano compreso a pieno l’importanza di dare una mano ad un gruppo sempre pronto a darsi da fare come quello dei pompieri.
Per quanto concerne la cifra sin qui raccolta per comperare il veicolo necessario, sono stati raggiunti al momento due terzi di quanto richiesto, mentre l’obiettivo è di riuscire a chiudere il cerchio e condurre in porto l’acquisto (grazie ad ulteriori donazioni, dato che i canali bancari sono ancora aperti) entro la fine dell’anno in corso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.