LAURIANO – Durante un litigio tenta di accoltellare lo zio. È accaduto lunedì scorso, nella nottata, a Lauriano, precollina chivassese: un ventottenne già noto alle forze dell’ordine residente in quel comune ha avuto un diverbio per motivi futili con lo zio convivente. Il giovane ha perso il controllo ed ha impugnato un coltello da cucina con il quale ha sferrato alcuni fendenti all’uomo, fortunatamente senza colpirlo. La vittima è riuscita a chiudersi in una stanza dell’abitazione e a dare l’allarme al N.U.E. 112 che ha indirizzato sul posto una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chivasso.
L’intervento dei militari dell’Arma è stato tempestivo e l’equipaggio è riuscito ad entrare nell’abitazione disarmando e immobilizzando l’aggressore prima che potesse raggiungere lo zio. L’arma da taglio è stata sequestrata mentre il giovane è stato arrestato in quanto gravemente indiziato del reato di “tentato omicidio” e portato in carcere nella Casa Circondariale di Ivrea, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.