VEROLENGO – “Ci è giunta segnalazione che nella giornata di ieri 3 luglio, alcuni cittadini hanno ricevuto telefonate minacciose in cui si comunicava che famigliari si trovavano in situazioni di pericolo e per risolvere occorreva del denaro.”
Queste le parole del Sindaco di Verolengo, Rosanna Giachello, riportate sulla pagina social ufficiale del Comune. Un modo per avvisare i cittadini di prestare la massima attenzione.
Infatti la truffa è sempre in agguato.
“Ovviamente, – prosegue il primo cittadino – si tratta di truffe ai danni dei cittadini più vulnerabili alle quali non si deve cedere assolutamente. Chi si ritrovasse coinvolto, è pregato di rivolgersi ai Carabinieri con urgenza al n. telefonico 112 oppure telefonando al Comune di Verolengo e mettendosi in contatto con la Polizia Municipale. “
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.