mercoledì 30 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – R…Estate in via Torino: una festa per unire (VIDEO)

CUORGNÈ – Si chiama R…Estate in via Torino, l’evento in programma venerdì 5 luglio 2024, organizzato dall’Associazione Attività e Commercio.

Non una “notte bianca” né una “sagra”, bensì una festa per fare aggregazione e valorizzare via Torino.

Prima edizione: un inizio che potrebbe espandersi nel tempo andando ad abbracciare anche le altre vie della città.

Una serata particolare che inizierà alle 19 (via Torino verrà chiusa al traffico già alle 15, dall’intersezione con corso Dante all’intersezione con piazzale Cav.Botto, per poter permettere l’allestimento della via, con possibilità di parcheggio da entrambi i lati), e proseguirà per tutta la serata.

Lungo la via verranno posizionati i tavoloni e per acquistare i piatti ci saranno sette gazebo gialli. Diverse portate per tutti i gusti. E poi animazione, musica e…tante sorprese.

“Una bella serata per unire – dichiarano dall’Associazione Attività e Commercio – per stare tutti insieme, socializzare e divertirsi.”

Una prima edizione con un programma che assicura già di per sé, divertimento e allegria organizzato in collaborazione con i commercianti della via che si sono autofinanziati e che, per l’occasione, resteranno aperti.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img