SETTIMO TORINESE – Continua senza sosta il controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese. I militari dell’Arma, hanno eseguito un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga concentrato soprattutto in quei quartieri cosiddetti a rischio.
Nella mattinata del 26 giugno 2024, è stata fermata un’autovettura con a bordo due uomini che alla vista dei militari hanno subito assunto un atteggiamento sospetto. In particolare, l’uomo alla guida, un 26 enne cittadino rumeno, ha cominciato ad essere insofferente al controllo e per tale motivo è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. Il fiuto investigativo dei militari si è rilevato vincente, nella sua abitazione sono stati rinvenuti 3 sacchetti contenenti complessivamente 640 grammi di marijuana, 64 involucri con complessivi 7 kg di hashish, oltre a vario materiale per il confezionamento e 3735 euro in contanti, ricavati presumibilmente dall’attività di spaccio.
L’uomo è stato arrestato perché gravemente indiziato del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” ed accompagnato presso la casa circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino. Nel medesimo contesto operativo, il passeggero, un 28enne italiano, è stato denunciato a piede libero per lo stesso reato dell’arrestato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.