FELETTO – È stato trovato oggi, sabato 29 giugno 2024, poco prima delle 13.30, il 79enne che era scomparso l’altro ieri a Feletto.
L’uomo è stato ritrovato a Bosconero, in fondo a via Trento, vicino alla strada sterrata dove ci sono i laghi. A segnalare la sua presenza è stato un cane a passeggio con i padroni. In zona erano presenti i Vigili del Fuoco di Castellamonte e Rivarolo, che lo hanno raggiunto e avvertito la base.
Le ricerche erano iniziate ieri mattina a cura dei Vigili del Fuoco di Ivrea, a Protezione Civile, Polizia Locale, Elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, Croce Rossa di Castellamonte e Rivarolo.
Erano proseguite nel pomeriggio con l’aggiunta dei Vigili del Fuoco di San Maurizio cinofili dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, droni dei Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza in congedo e Polizia Locale, Carabinieri e Guardie Ambientali. Insomma, erano intervenute diverse squadre che avevano proseguito le ricerche anche questa mattina.
Poco prima delle 13.30 il ritrovamento. L’uomo è in discrete condizioni.
Leggi anche:
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.