martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CANAVESE – Lions Club Canavese Centro: Iva Scrinzo subentra come Presidente a Marco Cima

CANAVESE – Passaggio di consegne per il Lions Club Canavese Centro. Iva Scrinzo subentra in qualità di Presidente, Marco Cima.

La cerimonia si è tenuta lo scorso venerdì a Castellamonte presso i Tre Re, durante il meeting che chiude l’anno lionistico 2023/2024.

“Ho accettato questo incarico – ha dichiarato Iva Scrinzo – con spirito di servizio e nei confronti del territorio e del Club e farò ogni sforzo per essere all’altezza della situazione, ben sapendo che ogni giorno dovrò rispondere alle istanze che derivano dal mio lavoro e in parallelo a quelle che attengono alla guida del Club in una fase storica complicata, dove i bisogni della gente sono molteplici e non sempre si trovano le soluzioni pronte per soddisfarli.

Un grazie particolare va ai soci del Club che mi hanno dimostrato fiducia e stima chiamandomi per l’anno che verrà a presiedere il nostro sodalizio. Con affetto particolare ringrazio e saluto l’amico presidente uscente, Marco Cima, con il quale ho lavorato gomito a gomito sin dall’inizio per far nascere il club superando pregiudizi e ostilità. Club che lui ha condotto con maestria e grande determinazione ottenendo eccellenti risultati. Ringrazio il Past Governatore Carlo Ferraris perchè senza di lui, che ha creduto in noi sin dal primo giorno, non saremmo qui questa sera a celebrare un passaggio di consegne che accanto al Lions vede la presenza di tutte le principali istituzioni del territorio.”

E ha aggiunto: “Passione è la parola (o come si usa dire in tempi moderni l’hastag), che vorrei portare con me durante tutta la mia presidenza perchè con la passione si fanno grandi cose e noi abbiamo la presunzione e l’orgoglio di fare grandi cose animati dal senso di appartenenza.

Mi piacerebbe appassionare ognuno di voi e trasmettervi l’amore profondo per questa associazione in modo che la partecipazione sia costante ed ampia, non per dovere o giuramento, ma per coinvolgimento. Ed è proprio il coinvolgimento che intendo perseguire, facendo in modo che tutti i soci si sentano partecipi delle iniziative e rappresentati nei risultati che sapremo raggiungere.”

Presenti diverse autorità civili, religiose e d’arma, come il Parroco don Raffaele Roffino, il Comandante della stazione dei Carabinieri di Rivarolo, Luogotenente Alfonso Lombardo e diversi Sindaci e Consiglieri della Regione Piemonte e Città Metropolitana.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img