FORNO CANAVESE – Un evento grandioso quello che il piccolo comune alto canavesano ospiterà venerdì 27 settembre con l’organizzazione di Noi Ci Siamo Unlus, il Presidente Gigi Querio e l’amico fidato Gianni Vicini.
Un concerto fuori da ogni aspettativa quella che si svolgerà al campo sportivo comunale “Giuseppe Rostagno”: I Nomadi, la band forse più conosciuta e seguita in Italia da tre generazioni.
Una serata all’insegna della solidarietà tutto per aiutare il travagliato percorso di Rebecca la ragazza fornese che sta lottando con una grave malattia rara e che solo con l’aiuto di tutti può continuare a sperare.
La prevendita dei biglietti è su: LIVETICKET.IT dal 1° luglio al 27 settembre ore 17:00.
Dopo le 17 sarà possibile acquistarli sul posto.
Bambini al di sotto dei 12 anni e diversamente abili ingresso gratuito eventuali accompagnatori a pagamento.
Per informazioni: 345.2244175; info@noicisiamonlus.it
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.