lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Al termine della lite investe l’altro e scappa senza prestare soccorso: arrestato 24enne

spot_img

IVREA – Investe l’amico al termine della lite. Nella serata del 17 giugno, in via Torino, sono volate parole forti tra due giovani di 24 e 25 anni. Il litigio scaturito per futili motivi è terminato con un finale a sorpresa. Il 24 enne, è salito a bordo della propria autovettura e a forte velocità ha investito il giovane avversario che nel frattempo si stava allontanando con la propria bicicletta. II malcapitato, a seguito del terrificante impatto, è rimasto a terra visibilmente ferito mentre l’investitore è scappato senza prestare soccorso.

L’uomo, non in pericolo di vita, è stato trasportato dal personale del 118 presso l’ospedale d’Ivrea dove gli è stata data una prognosi di 40 giorni per le lesioni subite. Sul posto, a seguito di chiamata al numero NUE 112, sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Ivrea che, con un indagine lampo, grazie alle dichiarazioni dei testimoni, hanno individuato il colpevole e lo hanno arrestato perché gravemente indiziato del reato di “lesioni personali aggravate”. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il ragazzo è stato quindi accompagnato presso la casa circondariale di Ivrea.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img