mercoledì 11 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

AGLIÈ – Lutto per la scomparsa di Giampiero Zanolo, ex Segretario comunale

AGLIÈ – Lutto in paese per la scomparsa di Giampiero Zanolo, alladiese di origini foglizzesi. Zanolo è stato Segretario Comunale di Agliè per più di vent’anni; ha inoltre prestato servizio nei comuni di Bairo, dove ha iniziato la sua carriera, San Giorgio Canavese, Ozegna, Ciconio, Vialfrè, Cuceglio, Pratiglione, Rondissone e molti altri in cui ha avuto brevi incarichi a scavalco.


“Ho avuto il privilegio di collaborare con lui da amministratore, – dichiara Marco Succio, Sindaco di Agliè – in particolare nella prima parte del mio primo mandato da Sindaco. Era estremamente competente su ogni materia e quindi un supporto fondamentale per i sindaci che negli anni si sono avvicendati.”


Di carattere mite e disponibile, sapeva essere conciliante in qualsiasi situazione, dosando con sapienza competenza tecnica e diplomazia, dote che dopo la meritata pensione gli è valsa la nomina di membro del consiglio di amministrazione della Casa di Riposo Tappero di Agliè.
Ruolo che ha svolto con impegno fino a poche settimane fa, quando la scoperta di una terribile malattia gli ha impedito di proseguire portandolo ad una prematura scomparsa.


“A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutti i Sindaci ed amministratori del passato – conclude Succio- porgo le più sentite condoglianze alla famiglia.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img