CALUSO / MONTANARO – Una persona è stata travolta da un treno nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 giugno 2024, intorno alle 23.30, sui binari ferroviari che costeggiano la Sp86 a Vallo, frazione di Caluso, a circa un chilometro da Montanaro.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino Stura, il funzionario in servizio alla Centrale, una squadra di Torino Centrale e i Vigili del Fuoco Volontari di Montanaro, oltre a diverse pattuglie di Polizia e alla Polizia Scientifica.
Una quindicina di passeggeri sono stati fatti scendere dal treno e trasportati tramite pullman messi a disposizione da Rfi, alla stazione di Montanaro. La circolazione ferroviaria è stata sospesa.
Sono in corso le indagini e gli accertamenti sull’incidente. La vittima è un uomo di 51 anni residente a Cuorgnè. L’ipotesi più accreditata è il gesto volontario.


© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.