venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Città in lutto per la scomparsa di Giovanni Liore, storico edicolante

RIVAROLO CANAVESE – Città in lutto per la scomparsa di Giovanni Liore, 88 anni, storico edicolante di Rivarolo Canavese. Giovanni Liore, “Nanni” per tutti, aveva aperto il chiosco per la vendita dei giornali lungo l’allea di corso Torino, nel 1963.

Gentile con tutti, disponibile, sempre pronto ad ordinarti o a prenotare la rivista, il fumetto o il gadget di turno.

L’edicola era un punto di riferimento per la città, una garanzia. Se cercavi qualcosa, lui l’aveva. Lunghe le fila per poter giocare al Totocalcio (poi scomparso negli anni), oppure, successivamente, per la ricarica dei cellulari. Liore la gestiva insieme alla moglie Elisabetta, chiamata da tutti “Tinuccia”, e al figlio Daniele.

Grande cordoglio di amici, cittadini o semplici clienti, in queste ore.

Giovanni Liore lascia la moglie, il figlio e la sorella Maria. L’ultimo saluto si terrà domani, giovedì 6 giugno 2024, alle 15.30, nella Parrocchia di San Michele.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img