giovedì 23 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FORNO CANAVESE – Elezioni: il programma della lista “Ricostruire Forno Insieme” (VIDEO)

FORNO CANAVESE – Si è tenuta nella serata di venerdì 1 giugno 2024 presso la sala al piano terra dell’ex area Obert, la presentazione ufficiale della lista “Ricostruire Forno Insieme” che candida a Sindaco Vincenzo Armenio.

Una sala gremita ha accolto la presentazione del bilancio di fine mandato dell’amministrazione uscente, guidata dal primo cittadino Alessandro Gaudio, in cui assessori e consiglieri hanno illustrato quanto fatto in questi cinque anni che stanno ormai volgendo al termine.

Si è iniziato parlando di scuola e istruzione, di cultura, associazionismo, politiche sociali, giovanili e famigliari, lavori pubblici, sport, turismo, manifestazioni, territorio e ambiente oltre ai lavori in corso di progettazione e/o in appalto. Tanti i punti su cui si è focalizzata l’attenzione dell’amministrazione, specialmente sui più spinosi e controversi, che sono stati sviscerati nel miglior modo possibile affinché tutta la cittadinanza pervenuta potesse conoscere la realtà dei fatti.

Tanti i cittadini che hanno voluto porre domande, tra complimenti, ringraziamenti per quanto fatto per il paese e quesiti di pubblico interesse, che non sono mai sfociati in maleducazione o in comportamenti non consoni, al contrario di quanto avvenuto nei giorni scorsi sui social. Anzi, proprio lo scambio “costruttivo” di idee, proposte e anche critiche, sono alla base della convivenza civile, soprattutto quando si persegue lo stesso obiettivo: il bene di Forno e dei fornesi.

Una volta terminata la prima parte si è passati alla presentazione del candidato sindaco, Vincenzo Armenio, 49 anni Vicesindaco e commerciante, e della sua squadra che è così composta: Alessandro Alice, 29 anni, laureato in Lettere Moderne e nella vita consulente per la formazione professionale e finanziaria; Carlo Audo Gianotti, 67 anni, pensionato; Giovanni Bottino, 47 anni, commerciante; Aurora Casetti, 56 anni, geometra libero professionista; Angelo Franchitti, 65 anni, pensionato; Alessandro Gaudio, 72 anni, sindaco uscente, pensionato; Patrizia Grosso, 45 anni, mamma a tempo pieno; Nicole Pinna, 28 anni, Clinic Manager e mamma a tempo pieno; Fulvio Rolle, 64 anni, pensionato; Davide Scaglione, 24 anni, laureato in lingue e letterature straniere e culture moderne; Laura Tomasi Cont, 49 anni, insegnante della scuola primaria di Forno Canavese; Paola Venturuzzo, 38 anni, insegnante della scuola dell’infanzia di Forno Canavese.

Nei nostri studi invece, Vincenzo Armenio, ha illustrato i punti salienti del programma. L’intervista è stata aperta facendo chiarezza su alcuni argomenti che hanno suscitato polemiche negli ultimi giorni: la Casa di Riposo, il Frantoio, il Mulino Val e la Fiera.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img