martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RIVAROLO CANAVESE – “Rivarolo Sfila”: la moda torna protagonista con le attività locali

RIVAROLO CANAVESE – Oltre una quarantina di negozi (tra coloro che sfileranno e quelli che invece faranno solo da sponsor ) parteciperanno alla seconda edizione di “Rivarolo Sfila” in programma nel pomeriggio di domenica 26 maggio 2024, alle 17, in via Ivrea a Rivarolo Canavese.

L’evento rientra tra le manifestazioni del Distretto Urbano del Commercio (DUC) Vivi Rivarolo. I modelli e le modelle di tutte le età, sfileranno sul tappeto rosso nel tratto centrale della via (chiusa al traffico per l’occasione) che va da Palazzo Lomellini a Casa Toesca, accompagnati dalla musica del Dj e intervallati dalle esibizioni delle giovanissime cantanti dell’Associazione Liceo Musicale.

I negozi di Rivarolo potranno così presentare le ultime collezioni della stagione primavera/estate. Sfileranno: Original Marines, Kimi, Primigi, Allaria Gioelli, BM a Testa Alta, Class Collection, Docchiali, Donna, Fm Barber Shop, Gallo e Metamorphosi, Jman, Kiara Bijoux, L’Angolo, Rita Mode, Limited Pink, Mia Store, Millenium, Morosini Gioielli, Ossola Pelletteria con Ottica Alta Visione, Ossola 2.0 con Tempocasa, Project, SC, Sergat, Stefnia Bufalino for Barber Street, Tannerie, Vacca Calzature, Weekend Abbigliamento, Zendress e Limited.

Tra gli sponsor abbiamo Caffè del Municipio, Bar Smeraldo, Mister Ice, La Locanda dell’Orco, Bar dei Portici, Parrucchieri Revolution, Baby Emgi, Mathilda J, Macelleria Bertinetto e Piadelizia.

Il centro cittadino promette animazione e allegria, all’insegna dell’eleganza e della moda. I negozi resteranno aperti e verranno offerte specialità dai bar e dalle attività locali. Un evento da non perdere. La sfilata verrà trasmessa in diretta streaming da ObiettivoNews.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img