martedì 21 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Elezioni: Il Presidente Regionale Cirio sostiene la lista “Rivarolo – Claudio Agnese Sindaco”

RIVAROLO CANAVESE – C’era anche il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, all’inaugurazione della sede in corso Torino 5 a Rivarolo Canavese della lista 1 di centrodestra “Rivarolo – Claudio Agnese Sindaco”, candidata alle elezioni amministrative che si terranno l’8 e 9 giugno prossimi.

Una lista civica, in quanto il candidato Sindaco Claudio Agnese non detiene alcuna tessera di partito, ma appoggiata del centrodestra, ovvero da Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier, Forza Italia oltre che dai due gruppi civici Muovi Rivarolo e Riparolium.

Claudio Agnese

Cirio ha tagliato il nastro insieme ad Agnese e poi, dopo aver elogiato il candidato Sindaco e la stessa sede, si è recato con candidati e cittadini intervenuti, al Società Agricola Operaia di frazione Vesignano: volontà di dare un segnale sull’interesse di Claudio Agnese e della sua lista nei confronti delle frazioni.

Anche lì Cirio, tra gli applausi generali delle numerose persone intervenute, ha dichiarato appoggio e sostegno alla lista di Agnese, e un collaborazione che proseguirà in futuro.

Intanto, sebbene i candidati della lista non siano ancora stati presentati ufficialmente (la presentazione è prevista per il prossimo 21 maggio alle 20.30 all’Hotel Rivarolo), sono già stati resi noti sulla pagina social, i nomi dei candidati:

FABRIZIO BERTOT
ALDO OLINDO RAIMONDO
LARA SCHIALVINO
MARCO CAPASSO
MAURO CASSONI
GRAZIANO COLACICCO
MARA MAFFIOTTO
MATTIA MALOSTI
GIULIANO MILANO
GEMMA PAGLIOTTI
CONCETTA PALATO
FRANCESCA PESSETTI
FEDERICA PILI
RICCARDO SANDRETTO
MATTIA ARTURO SEGANTIN
CARMINE SERGIO

E Cirio, durante l’incontro, ha ringraziato i componenti della lista perché “Per candidarsi ci vuole coraggio”. E ha aggiunto: “Chi sceglie Claudio di fatto sceglie Alberto e scegliendo Alberto sceglie Giorgia, Matteo e Antonio. Nel senso che sceglie una squadra precisa. Con questo spirito, faccio un “in bocca al lupo” a Claudio Agnese e mi impegnerò in campagna elettorale a rivederci e a fare delle cose insieme.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img