sabato 18 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVARA – Elezioni: “Rivara Viva” presenta, giovedì 16 maggio, la lista e il programma

RIVARA – L’operato dell’amministrazione rivarese, guidata dal primo cittadino Roberto Andriollo, dopo cinque anni di mandato, è ormai giunta al termine e, come consuetudine, è tempo di guardarsi indietro e fare un bilancio del lavoro faticoso e articolato, svolto sino ad ora.

Tante le cose fatte che sotto gli occhi di tutti: opere realizzate, iniziative avviate, eventi di caratura internazionale organizzati e, per illustrare tutto ciò ai rivaresi, oltre che per presentare la composizione della nuova lista che si presenta alla tornata elettorale dell’8 e 9 giugno prossimi, ed il programma elettorale, il Gruppo “Rivara Viva” invita tutti, cittadini e giornalisti, giovedì 16 maggio alle 21.00 presso le ex Serre di Villa Ogliani.

Obert

“Sono stati cinque anni impegnativi in cui non abbiamo mai smesso di impegnarci nel gestire la cosa pubblica nel miglior modo possibile per il bene di tutti i cittadini. Non sono stati anni facili, perché non possiamo dimenticare che questo mandato è passato attraverso una pandemia, che ha sconvolto gli equilibri di tutto il mondo. Nonostante questo, non siamo rimasti immobili, ma abbiamo preso iniziative che altri paesi non hanno avuto la forza ed il coraggio di prendere. Ogni scelta compiuta, ogni decisione assunta, ogni progettazione realizzata o avviata è stata affrontata con una logica di programmazione, frutto dell’analisi dei bisogni espressi dalla cittadinanza e alla volontà di realizzare interventi necessari a migliorare l’aspetto e la qualità di vita di Rivara” commenta Roberto Andriollo.

Per analizzare i particolari di quanto è stato fatto e per conoscere meglio il candidato Sindaco, Paolo Obert, e coloro che si presentano come consiglieri, “Rivara Viva” è ben lieta di accogliere tutti i cittadini e rispondere alle loro domande in questa serata a loro dedicata.

Messaggio Elettorale – Committente Paolo Obert

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img