martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CASTELLAMONTE – Incendio in alloggio; lievemente intossicata la proprietaria

CASTELLAMONTE – Incendio in un’abitazione ieri, lunedì 13 maggio 2024, in via XXV Aprile a Castellamonte. Il rogo si è sviluppato da un frigorifero. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea, il 118, i Vigili del Fuoco di Ivrea, che lo hanno spento con l’estintore, raggiunti dai Volontari di Rivarolo Canavese.

La donna è stata portata dapprima all’ospedale di Cuorgnè, e poi trasferita ad Ivrea per una lieve intossicazione da fumo.

In casa c’erano anche tre gatti: due sono stati trovati da un Vigile del Fuoco di Rivarolo nascosti sotto ad un divano, sul balcone; il terzo era in braccio alla proprietaria e poi, scendendo le scale, è scappato. La padrona era preoccupata e i Vigili del Fuoco lo hanno cercato e visto poi nel cortile dell’abitazione di fronte, solo che poi si è nascosto. Verrà messa un gabbia trappola per cercare di prenderlo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img