lunedì 12 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VENARIA REALE – Urta due vetture e provoca un frontale: deceduto 82enne

VENARIA REALE – Inutili i tentativi di salvare l’82enne che oggi, lunedì 6 maggio 2024, era alla guida della Bmw 320 che, probabilmente a seguito di un malore dell’uomo, è uscita di strada.

La vettura stava viaggiando in corso Garibaldi, a Venaria Reale, in direzione Fiano, e ad un tratto ha dapprima urtato due auto in sosta, per poi invadere la corsia opposta causando un incidente frontale. Ferito il conducente dell’altra vettura, che è stato trasportato all’ospedale di Ciriè.

Accertamenti in corso dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea giunti sul posto insieme al 118.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img