SAN MAURIZIO CANAVESE – Ancora un colpo ad un bancomat. Questa notte, domenica 5 maggio 2024, intorno alle 4, i ladri hanno fatto esplodere il bancomat di via Paolo Tesio a San Maurizio Canavese.
Il forte boato ha svegliato i residenti che hanno subito allertato il 112. Sul posto sono accorsi i Carabinieri della Tenenza di Ciriè, ma i ladri erano già fuggiti con il bottino.
La banda ha utilizzato il cosiddetto sistema della “marmotta”, ossia hanno infilato nel bancomat un congegno esplosivo, facendo saltare tutto l’apparato, e hanno trafugato circa 90.000 euro.
Nelle indagini procedono i Carabinieri della Tenenza di Ciriè e il Nucleo Operativo della Compagnia di Venaria reale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.