RIVAROLO CANAVESE – È morto Renzo Tarabella, autore del pluriomicidio avvenuto in corso Italia a Rivarolo il 10 aprile 2021. L’86enne si è spento al Soggiorno Primavera di Castellamonte, dove stava scontando la condanna. L’uomo era stato infatti condannato a fine 2023 a scontare 23 anni e otto mesi di carcere.
Tarabella aveva sparato al figlio disabile Wilson, alla moglie, Maria Grazia Valovatto e poi, dopo ore di attesa, aveva freddato i vicini e proprietari di casa Osvaldo Dighera e Liliana Heidempergher. Infine aveva tentato di uccidersi sparandosi in volto: finito in ospedale si era salvato.
Tarabella è deceduto lo scorso 6 marzo, ma la notizia è trapelata soltanto oggi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.