IVREA – Questa mattina, venerdì 26 aprile 2024, l’asfalto in un tratto di via Jervis ad Ivrea ha ceduto e si è aperto un buco di medie dimensioni, in centro alla carreggiata. Non una voragine, ma sicuramente con dimensioni tali da poter far danni ai veicoli che percorrono la strada.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e la Polizia Locale. Il cedimento è stato causato da una perdita d’acqua.
Dopo le verifiche del caso, il tratto è stato messo in sicurezza; successivamente è intervenuta l’azienda preposta che che sta operando per riparare il danno. È stato disposto il senso unico in uscita fino a termine lavori.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.