FORNO CANAVESE – La benedizione delle moto al santuario dei Milani, organizzato dal Centauro Club Forno, e stato un altro grandissimo successo.
Più di 250 le motociclette che oggi, giovedì 25 aprile 2024, hanno raggiunto la frazione fornese per prendere parte ad uno degli appuntamenti più attesi organizzati dal club alto canavesano.
Tanti appassionati amanti delle due ruote che, in questa bellissima giornata di sole, si sono riuniti per animare la giornata uniti dalla grandissima passione per i motori.
La manifestazione si è conclusa con un pranzo conviviale nel centro di Forno.
Prossimo appuntamento targato Centauro Club Forno Canavese sarà il raduno del 30 giugno quando, dal paese, prenderà il via un giro turistico con itinerario ancora da definire.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.