SAN FRANCESCO AL CAMPO – Sarà Enrico Demaria il candidato a sindaco per la “Lista Civica per San Francesco al Campo” che concorrerà alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno 2024.
Enrico Demaria, da sempre in Lista Civica per San Francesco al Campo, ha ricoperto in passato, fino al 2019, i ruoli di consigliere comunale, assessore ai Lavori Pubblici e vicesindaco. A differenza di altri amministratori del passato e soprattutto di candidati del presente, è sempre stato fedele ai valori di quel gruppo di giovani donne e uomini che fondarono la “campana alata” per dare una svolta all’amministrazione del paese e che nel corso degli anni hanno determinato lo sviluppo e la crescita di San Francesco al Campo.
«Un gruppo – commenta Enrico Demaria – che mai come quest’anno si presenta in linea con le tre fondamentali direttrici che da sempre ne costituiscono il DNA. La prima: lavorare per il paese e per i propri concittadini proponendo una visione amministrativa e progettuale che risolva concretamente i problemi del presente ma senza rinunciare a pensare in grande per programmare il futuro. La seconda: rinnovare i propri membri di volta in volta, mantenendo uno zoccolo duro che garantisca esperienza e competenza ma immettendo al tempo stesso sempre nuove risorse per portare freschezza, idee ed entusiasmo nell’ottica di un costante ricambio generazionale. La terza: la difesa della legalità e il rifiuto totale di qualsiasi forma di pressione esterna, perché l’unico scopo del nostro lavoro è il benessere della comunità di San Francesco al Campo, della quale siamo orgogliosi di fare parte».
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.