RIVAROLO / VIDRACCO – Per consentire il completamento della manutenzione straordinaria di un muro di sostegno del corpo stradale, è stata prorogata sino a venerdì 3 maggio la chiusura al traffico della Strada Provinciale 37 di Pasquaro dal Km 5+200 al Km 5+550, nel territorio del Comune di Rivarolo Canavese. La chiusura è prorogata non oltre la fine dei lavori, con deviazione della circolazione su percorsi alternativi segnalati in loco. Nei tratti stradali soggetti a limitazioni sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso.
Lungo la Provinciale 37 al Km 5+375 il muro di sostegno del corpo stradale non ha retto alla spinta dovuta al passaggio di carichi pesanti e si è inclinato verso il canale, innescando un significativo cedimento del rilevato sul lato destro della strada.
Per consentire l’effettuazione di lavori di messa in sicurezza, è prorogata la chiusura della Strada Provinciale 61 di Issiglio dal Km 2+300 al Km 2+800 nel territorio del Comune di Vidracco. Il divieto di transito per tutti i veicoli sarà in vigore dalle 19 di venerdì 26 aprile alle 18 di venerdì 24 maggio e comunque non oltre il termine di esecuzione dei lavori, con deviazione del transito su percorso alternativo segnalato in loco.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.