venerdì 6 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

OZEGNA – Sergio Bartoli annuncia la sua candidatura in Regione nella lista di Cirio

OZEGNA – Il Sindaco di Ozegna, Sergio Bartoli, annuncia, con una nota, la sua candidatura come consigliere alle prossime elezioni regionali.

“Con mia profonda soddisfazione e volontà di impegno è stata ufficializzata la mia candidatura, nella lista civica Cirio Presidente, a Consigliere della Regione Piemonte per le prossime Elezioni Regionali che avranno luogo nei giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno.
Inizia così il periodo – si legge sulla nota – che mi vedrà, nei prossimi 50 giorni, impegnato a condurre una intensa campagna elettorale, nella convinzione che il valido sostegno e la fiducia di tanti amici, conoscenti, pubblici amministratori e cittadini in genere sapranno e vorranno darmi, permettendomi così di poter rappresentare gli interessi e le speranze dei nostri territori.
La mia esperienza di vita, sia professionale, che sociale, che amministrativa, unitamente alla buona relazione con le persone che caratterizza il mio operato, saranno le basi da cui partire per essere un efficace Consigliere Regionale.”


“Con questo intento – prosegue Bartoli – proporrò la mia elezione alle persone che vorranno accordarmi la loro fiducia e la loro preferenza. Trasparenza, azione, impegno e dedizione sono le caratteristiche con le quali mi accingo al nuovo incarico.
Ho già approntato il mio programma elettorale, che si basa su un elenco di concreti impegni che derivano dalla mia visione di ciò che la nostra Regione potrà fare nei prossimi anni per migliorare la vita e il benessere dei piemontesi e in particolar modo degli abitanti dei 312 Comuni della Città Metropolitana torinese.
Avrò modo in questo periodo di incontrare molte persone e anche di ascoltare le loro richieste e i loro suggerimenti, che mi daranno occasione di integrare le mie idee e i miei propositi. Il contributo dei cittadini in termini di idee si tradurrà nel mio impegno a fare.
Invito già fin da ora chi avesse piacere di incontrami a mettersi in contatto chiamandomi ai mei numeri di cellulare (328.2062915 e 391.4095547) o scrivendomi all’indirizzo email info@sergiobartoli.it “

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img