lunedì 28 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Elezioni: presentata l’alleanza Zucco Chiná- Vittone (FOTO E VIDEO)

RIVAROLO CANAVESE – Nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 aprile 2024, presso la sede in via Ivrea, la lista civica Noi Rivarolo ha annunciato ufficialmente, durante una conferenza stampa, l’alleanza tra il candidato Sindaco Martino Zucco Chinà e il gruppo Rivarolo Sostenibile, guidato da Marina Vittone, attuale consigliere di minoranza insieme a Sandra Ponchia.

“A livello comunale la differenza la fanno le persone – ha dichiarato Martino Zucco Chinà – Noi abbiamo preso una direzione diversa rispetto a quella intrapresa dalle liste concorrenti. Abbiamo puntato su noi stessi, senza il sostegno dei partiti politici. Abbiamo intrapreso un dialogo con un gruppo che conoscevamo bene, Rivarolo Sostenibile, per capire se poteva nascere un’alleanza. Perchè da soli non si va da nessuna parte, dobbiamo fare un lavoro di squadra. Con questo gruppo abbiamo una condivisione di obiettivi che ci accomuna, magari anche con sensibilità diverse. La presenza all’interno della nostra lista del gruppo Rivarolo Sostenibile, rappresentato da Marina Vittone, non snatura la nostra proposta anzi la rende ancora più ampia, strutturata e in grado di dare risposte concrete ai bisogni di una grande gamma di nostri concittadini.”

“Rivarolo Sostenibile – ha aggiunto Marina Vittone – è nato nel 2014 come Movimento civico e ci ha consentito per ben due volte di approdare in Consiglio Comunale. In questi mesi abbiamo dialogato con tutti e nell’ultimo periodo abbiamo trovato una convergenza nella lista civica Noi Rivarolo. Vediamo coerenza con i nostri principi: partiamo dalle esigenze della città e delle persone, occupandoci di temi trasversali. Siamo stimolati da questo nuovo percorso, e metteremo insieme tutto l’impegno per poter far bene, perchè vogliamo fare bene, per la città.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img