venerdì 25 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OZEGNA – Tra festa e tradizione si è svolta la Rassegna di Primavera e Mostra Zootecnica (FOTO E VIDEO)

Le attività della giornata hanno spaziato dalla mostra di primavera alla mostra zootecnica culminando con il campionato di incontri tra reines, che ha visto la partecipazione di magnifiche bovine

OZEGNA – Paese animato ieri, domenica 14 aprile 2024, per la tradizionale Rassegna di Primavera e Mostra Zootecnica. L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Pro Loco, Coltivatori Diretti e Donne Rurali, ha riunito la comunità locale in un’atmosfera di festa .

La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosi allevatori locali, che hanno presentato con orgoglio il loro bestiame, rispettando rigorosamente tutti i requisiti igienico-sanitari previsti dalle normative vigenti. Un ringraziamento speciale è stato rivolto al Presidente Coldiretti Ozegna, Davide Aimonetto, per il suo impegno e la sua dedizione nel portare avanti questa splendida tradizione agricola.

Le attività della giornata hanno spaziato dalla mostra di primavera alla mostra zootecnica culminando con il campionato di incontri tra reines, che ha visto la partecipazione di magnifiche bovine. I partecipanti hanno potuto ammirare la bellezza e la vitalità degli animali, scortati da certificazioni sanitarie rilasciate dal servizio veterinario competente.

Il servizio di bar e ristoro presso l’arena, gentilmente gestito dalla Proloco di Ozegna, ha garantito a tutti i presenti di trascorrere una giornata all’insegna del buon cibo e del divertimento.

Un particolare ringraziamento va alla Squadra Volontari Antincendi Boschivi di Ozegna per la loro preziosa collaborazione, che ha contribuito a garantire la sicurezza di tutti i partecipanti durante l’evento.

“L’Amministrazione Comunale – dichiara il Sindaco Sergio Bartoli – desidera esprimere la propria gratitudine a tutto il personale dipendente del Comune e a tutti i membri del Consiglio Comunale per il loro impegno e la loro dedizione nel rendere possibile questo evento straordinario.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img