RIVAROLO CANAVESE – Il Vespa Club L’Eva d’or ha aperto ufficialmente la stagione, ieri mattina, domenica 14 aprile 2024, con la tradizionale benedizione delle vespe.
Punto di ritrovo la sede in via San Francesco d’Assisi, per poi recarsi tutti in sfilata, in piazza Garibaldi, dove don Raffaele, ha impartito la benedizione alle moltissime vespe e vespisti intervenuti.
Subito dopo il gruppo si è recato in corso Torino 150, dove è stato inaugurato il Museo “La casa della vespa”, in concomitanza con la nascita dell’omonima associazione.
“Era il sogno del nostro compianto Renzo – ha spiegato Daniele Intravartolo, Presidente del Vespa Club – e lo abbiamo realizzato. Un Museo che possa valorizzare la vespa, patrimonio del design italiano. Si potrà visitare ogni terza domenica del mese previo appuntamento, e poi resterà aperto durante gli eventi, con visite libere e gratuite.”
Dopo il taglio del nastro, la visita e l’aperitivo, il gruppo è ripartito alla volta di Pertusio per il pranzo.
“La stagione è iniziata e ne siamo davvero felici – ha concluso Intravartolo – sono già oltre 300 gli iscritti, e, considerando che siamo all’inizio, ne siamo molto soddisfatti.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.