IVREA – Incidente questa mattina, lunedì 15 aprile 2024, poco prima delle 8, in corso Vercelli ad Ivrea, di fronte all’ingresso del Centro per l’Impiego. Un furgoncino con cella frigorifera ha tamponato violentemente un camion di Scs che era intento nella raccolta delle campane di plastica e vetro.
Sul posto sono intervenuti il 118, la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco di Ivrea e successivamente la Polizia Locale, dapprima impegnata all’ingresso delle scuole. Il conducente del furgoncino con cella frigorifera, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Ivrea. Non pare in pericolo di vita. Illeso l’altro conducente.
Per poter permettere la rimozione del furgoncino, le auto in direzione est vengono fatte tornare indietro e quelle in ingresso in città vengono deviate in via Fermi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.