CUORGNÈ – La prima edizione di “È Primavera …a Cuorgnè”, organizzato dall’Associazione Attività e Commercio, con il patrocinio della Città di Cuorgnè, è stata un successo. Ieri, domenica 14 aprile 2024, moltissime persone hanno “invaso” il centro storico della città.
Vivai, espositori, coltivatori, le tante bancarelle con articoli creativi e d’ingegno, e ancora l’arte con le opere del Centro Culturale Artistico “Carlin Bergoglio”, il magnifico Teatro Pinelli con un’esposizione di abiti da sposa di un tempo, le auto d’epoca e la Chiesa di San Giovanni in apertura straordinaria. C’erano davvero tante cose da vedere, ammirare, acquistare…un’inizio primaverile degno del nome, vista anche la bella e calda giornata di sole.
Soddisfatti gli organizzatori che hanno messo un grande impegno sia nei mesi precedenti, che nella stessa giornata, dall’alba, perchè tutto fosse pronto e perfetto. E ci sono riusciti. Un’evento apprezzato che sicuramente si ripeterà il prossimo anno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.