martedì 1 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SALASSA – Scontro auto scooter, 15enne di Favria elitrasportato al CTO (FOTO e VIDEO)

Il giovane è stato elitrasportato al CTO per una probabile frattura al femore

spot_img

SALASSA – Brutto incidente nel pomeriggio di Pasquetta, lunedì 1 aprile 2024, intorno alle 18.30, nei pressi della rotatoria via Oglianico a Salassa.

Uno Scooter 50 Yamaha guidato da 15enne di Favria si è scontrato con una Fiat Punto condotta da un ragazzo di Ozegna.

L’impatto è stato violento tanto che i soccorritori della Croce Bianca del Canavese dopo aver stabilizzato il giovane centauro, hanno eseguito un rendez-vous con l’elisoccorso del 118 sui prati adiacenti alla provinciale 460 per elitrasportarlo al CTO con probabile frattura al femore. Il conducente della Punto, ha invece riportato una leggera contusione alla mano.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Cuorgnè.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img