CERES – In difficoltà sul sentiero 242 verso Santa Cristina a Ceres. Due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono stati recuperati e tratti in salvo questa sera, lunedì 1 aprile 2024, dai Vigili del Fuoco di Lanzo. Sul posto anche l’autoradio di Torino.
I due giovani stavano scendendo dal Santuario quando ad un tratto, la ragazza ha avuto un attacco di panico con conseguente difficoltà a muoversi. Con molta fatica hanno proseguito la discesa fino a che non è diventato buio. Il giovane ha allertato i soccorritori fornendo il numero del sentiero e la posizione esatta. I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente rassicurando la coppia con una professionalità impeccabile, e aiutandoli a tornare a valle in zona sicura. Fortunatamente sono rientrati incolumi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.