CIRIE’ – Un nuovo parco urbano è in fase di realizzazione in via Monte Angiolino a Cirié. Affinché gli spazi che verranno creati possano essere mantenuti nella maniera migliore, garantendo una fruizione qualitativamente buona a tutti coloro che frequenteranno l’area predisposta con gli attrezzi utili per la specialità del calisthenics, l’Amministrazione comunale ha redatto un bando di gara che sarà valido sino al prossimo 4 aprile 2024.
Tale progetto, che viene portato avanti all’interno dell’iniziativa denominata “Sport nei parchi”, e che ha lo scopo di permettere a cittadini di ogni età di fare appunto dello sport, ma anche giocare e vivere momenti dedicati al proprio benessere, prevede una zona predisposta per questa attività.
L’avviso è rivolto alle associazioni ed alle società sportive dilettantistiche che operano sul territorio comunale, le quali devono essere iscritte al Registro Nazionale. All’affidatario sarà richiesta, nello specifico, la gestione dello spazio, la manutenzione ordinaria, ma anche la pulizia dell’area.
Chi fosse interessato deve presentare l’apposita domanda al Municipio, mandando una mail all’indirizzo protocollo.cirie@cert.ruparpiemonte.it, indicando in oggetto “Sport nei Parchi – Candidatura ASD/SSD”. Maggiori informazioni, inoltre, possono essere trovare sul sito www.cirie.net.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.